Contenuto dell’articolo pubblicato sul Magazine I.R.A.

Dopo una pronta risposta alle richieste lavorano assieme al cliente per identificare l’immobile corrispondente alle sue esigenze, lo accompagnano e lo assistono durante le visite, procurano tutti i documenti necessari dell’immobile, vigilano sulla loro regolarità, garantiscono una competente consulenza e assistenza nell’adempimento delle formalità connesse all’acquisto.
La parte tecnica prevede la predisposizione e redazione di progetti architettonico e strutturale per nuove costruzioni e per interventi strutturali su edifici esistenti; predisposizione e il controllo delle pratiche comunali, edilizie ed urbanistiche e l’acquisizione di tutta la certificazione finale necessaria.
Per concludere, in poche parole, garantiscono l’assistenza al cliente dal momento del primo contatto non solo fino al rogito ma oltre, fino al completo arredamento dell’immobile cosi da garantire un servizio “ chiavi in mano”.
La compravendita immobiliare è seguita dalla nostra associata Feodora Balan (in foto), iscritta regolarmente alla CCIAA di Roma e che avrà l’onore di presentarsi agli investitori russi presenti nel IX° business tour del Lazio dal 17 al 20 dicembre p.v.
[…] http://ggingegneria.it/anche-la-gg-ingegneria-nuova-associata-incontra-a-roma-gli-investitori-russi-… […]